Kite RRD Vision MK III 10.5mt -12mt-15mt 2014

Marca

Rrd
 
Non Disponibile
Descrizione

RRD Vision MKIII 2014 Il nuovo vision MKIII si presenta con una grafica molto accattivante, e con numerose modifiche rispetto al modello precedente sia a livello di costruzione sia come prestazioni, possiamo tranquillamente dire che il nuovo Vision e’ di un livello superiore rispetto al precedente modello.


Caratteristiche tecniche.


Il Vision MKIII si presenta con una struttura a 3 Strut , con un profilo aereodinamico del Leding Edge relativamente corto, questo garantisce sempre un ottima posizione nella finestra di volo e una gestione morbida e amichevole dell’ala


E’ stato completamente rivisto il disegno delle briglie sia come punto di attacco che evita   possibili intrecci.
Per quanto riguarda il bordo di uscita ,l’ala ha una struttura non lineare ma segmentata, questo da al nuovo Vision, nelle condizioni di vento rafficato, una migliore gestione della raffica stessa garantendoci così un uscita meno nervosa.
Il kite si presenta con una struttura robusta, rinforzata nei giusti punti ma comunque leggera, questo garantito anche dalla grafica ottenuta grazie a ferzi e non a stampa.  Il sistema di gonfiaggio e sgonfiaggio del nuovo Vision presenta una nuova ampia valvola ormai utilizzata su tutti i kite 2014, questa garantisce una procedura piu’ veloce sia nel gonfiaggio che nello sgonfiaggio. Per quanto riguarda le pompe si possono utilizzare anche quelle dei precedenti modelli, purche’ abbiate conservato l’attacco leggermente piu’ largo. Impressionante la ripartenza dall’acqua, basta tirare leggermente una back line che ecco il kite riparte con eccezionale facilita’.
Il vision e’ un ala  di eccezionale versatilita’ ottima sia nel wave che nel freestyle, possiamo dire veramente che si e’ fatto bingo, infatti potrete usare il Vision come ala unica sia per wave che freestyle e non accontentandosi, ma con la consapevolezza che l’ala fara’ tutto eccezionalmente bene.

 


Taglie: 5/7/9/10.5/12/13.5/15

Spesso comprati insieme
Wishlist
SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA EUROPA

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori Euro 99,00.

PAGAMENTI SICURI 100%

La tua sicurezza è la nostra priorità , ed ecco perché Offriamo il più elevato livello di sicurezza possibile per tutte le tipologie di pagamento più utilizzate.

ASSISTENZA CLIENTI

Puoi contattarci tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Il nostro team ti risponderà il più celermente possibile, generalmente entro 24 ore.

INFORMAZIONI UTILI

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO Per accontentarvi sempre al meglio, siamo pronti a garantire sempre il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti. Vi Offriamo Due diverse garanzie migliori prezzo

- SUPPORTO TECNICO DA SPECIALISTI DEL KITESURFING Se hai domande Tecniche da porci sulle attrezzature se hai dubbi o vuoi cosigli su quale atrezzatura può fare a caso tuo CONTATTACI SUBITO

- RESO GRATUITO Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto.

- GARANZIE KiteSurfBuy.com ti riconosce il diritto a una garanzia gratuita di due anni se il prodotto si rivela difettoso o diverso da quanto descritto.