Kite RRD Obsession MK VI - 2014

Marca

Rrd
 
Non Disponibile
Descrizione

Migliorare Obsession è sempre un compito difficile.
Il Kite Obsession MKVI 2014 rispetto al suo predecessore è stato  completamente  ri-considerato in  ogni componente possibile raggiungere il nuovo MKVI.
In primo luogo il nuovo Leading Edge   è ora un po 'più chiuso rispetto al precedente, più simile a un' aquilone forma C con briglie .
Tuttavia le proporzioni  mantengono  intatta  la potenza aumentando  questa vera e propria macchina volante.
In secondo luogo,Il Kite è ora del 20% più stabile in aria, e grazie a grazie alla progettazione delle posizionamento delle briglie . Ora l'obssession MKI è ancora più potente rispetto alla versione precedente,ma piu' morbido e progressimo sulla barra .
Ciò che sembrava un compito impossibile, era quello di migliorare la velocità di rotazione.


Nelle grandi dimensioni fino a 10.5, ora l'ossessione MKVI non è solo leggermente più veloce, ma anche più facile nel  kite-loop!!!
Tutto sommato abbiamo cambiato l' Obsession dentro e fuori, ma sicuramente una cosa è stata mantenuta


la grafica eccezionale , un peso più leggero e una migliore resistenza costruzione.


Dimensioni Vela: 5-6-7-9-10.5-12-13.5-15
Colori: Arancio / Nero Giallo / nero Giallo / Ciano

Spesso comprati insieme
Wishlist
SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA EUROPA

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori Euro 99,00.

PAGAMENTI SICURI 100%

La tua sicurezza è la nostra priorità , ed ecco perché Offriamo il più elevato livello di sicurezza possibile per tutte le tipologie di pagamento più utilizzate.

ASSISTENZA CLIENTI

Puoi contattarci tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Il nostro team ti risponderà il più celermente possibile, generalmente entro 24 ore.

INFORMAZIONI UTILI

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO Per accontentarvi sempre al meglio, siamo pronti a garantire sempre il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti. Vi Offriamo Due diverse garanzie migliori prezzo

- SUPPORTO TECNICO DA SPECIALISTI DEL KITESURFING Se hai domande Tecniche da porci sulle attrezzature se hai dubbi o vuoi cosigli su quale atrezzatura può fare a caso tuo CONTATTACI SUBITO

- RESO GRATUITO Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto.

- GARANZIE KiteSurfBuy.com ti riconosce il diritto a una garanzia gratuita di due anni se il prodotto si rivela difettoso o diverso da quanto descritto.