Kite F-one WTF!? V2 Freestyle kite 2020

Marca

Fone
 
Disponibile
Descrizione

WTF V2 il kite da freestyle per eccellenza un puro C shape, oggi nella nuova versione  kite f-one WTF?! V2. Disponibile da Giugno. Taglie: 7 | 8 | 9 | 11 | 13 | 15 m Aquilone C puro - cinque  struts , alto formato Pop incredibile, gioco e controllo Potenza e prestazioni incredibili Stabilità fantastica il nuovo kite F one 2020 wtf 2020  perfetto per eccellere nel kiteboarding freestyle . La forma del nuovo wtf è  C-Shape è sempre stata la migliore opzione per rendere un kite dinamico e facile da controllare. Per massimizzare la maneggevolezza durante i momenti intensi come aumentare la velocità per truk freestyle i e kiteloop esaltanti . Abbiamo utilizzato un design a cinque montanti che mantiene il profilo estremamente stabile e offre ai Riders  la massima fiducia in ogni momento. Abbiamo deciso di aggiungere una 5a linea per aiutare con il controllo, ottimizzare la potenza e consentire loro di rilanciare il kite fone 2020 wtf v2  rapidamente con il minimo sforzo. Il pop dell'aquilone è enorme e il rallentamento che segue è improvviso e dà il giusto tempo per i passaggi multipli dei riders . F one kite  WTF !? ti tira  ed ha anche una  velocità e stabilità. Il profilo dell'aquilone è stato migliorato al fine di ridurre la pesante sensazione nella barra mantenendo l'eccellente feedback sulla barra dell'edizione precedente. L'aquilone si muove meglio nella finestra e genera più velocità nella fascia bassa. Ogni dimensione del WTF è stata progettata individualmente per adattarsi alle condizioni a cui sono destinate. Le taglie più grandi sono state sviluppate per offrire più potenza e iniziare a pianificare in anticipo. Le taglie più piccole sono costruite pensando a una gamma di vento di fascia alta. Questo significa qualunque dimensione tu scelga; sai che è stato fatto tutto per ottenere il massimo dalle condizioni indicate nel corso della giornata. Stiamo offrendo il WTF in tutte le dimensioni da 5m a 15m permettendoti di scegliere la misura   perfetta   senza dover scendere a compromessi. Gli aquiloni sono anche altamente sintonizzabili, permettendoti di comporre le caratteristiche di volo in base al tuo stile di guida. Ci sono tre opzioni di ottimizzazione sulle prime linee; questi ti permettono di regolare l'aquilone per volare in base al tuo livello, stile di guida e condizioni del giorno. Tre opzioni di messa a punto della linea posteriore consentono di ottimizzare il comportamento dell'aquilone sulla barra e regolare anche la maneggevolezza.

Spesso comprati insieme
Wishlist
Se ordini ora consegna prevista per Mercoledì 01 Maggio
Special Price 1.299,00 € Regular Price 1.300,00 €
SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA EUROPA

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori Euro 99,00.

PAGAMENTI SICURI 100%

La tua sicurezza è la nostra priorità , ed ecco perché Offriamo il più elevato livello di sicurezza possibile per tutte le tipologie di pagamento più utilizzate.

ASSISTENZA CLIENTI

Puoi contattarci tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Il nostro team ti risponderà il più celermente possibile, generalmente entro 24 ore.

INFORMAZIONI UTILI

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO Per accontentarvi sempre al meglio, siamo pronti a garantire sempre il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti. Vi Offriamo Due diverse garanzie migliori prezzo

- SUPPORTO TECNICO DA SPECIALISTI DEL KITESURFING Se hai domande Tecniche da porci sulle attrezzature se hai dubbi o vuoi cosigli su quale atrezzatura può fare a caso tuo CONTATTACI SUBITO

- RESO GRATUITO Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto.

- GARANZIE KiteSurfBuy.com ti riconosce il diritto a una garanzia gratuita di due anni se il prodotto si rivela difettoso o diverso da quanto descritto.