F-ONE PLANE EAGLE HM CARBON 1090

Marca

Fone
 
Disponibile
Descrizione
L'EAGLE HM CARBON è il foil ideale per chi cerca velocità e fantastiche capacità di downwind. Con il suo rapporto d'aspetto 9,5, il profilo molto sottile e le alette rovesciate, la resistenza indotta dell'EAGLE è ridotta al minimo. Si tratta di un foil molto efficiente la cui portanza vi permetterà di rimanere sopra l'acqua e di navigare più a lungo di quanto si possa immaginare a qualsiasi velocità. Allo stesso tempo, le sue capacità di bolina sono degne di nota, portando comfort, stabilità e velocità costante alle vostre uscite in wing foiling.

Il pompaggio è efficace e preciso, e le manovre saranno facili in qualsiasi condizione. Infine, la trazione delle vostre braccia è ridotta durante il wing foiling, grazie alla bassa resistenza di questo foil. Costruito utilizzando la struttura Monobloc con carbonio pre-preg, i foil sono sia molto leggeri che resistenti. Questa configurazione porta una migliore trasmissione del carico e una migliore rigidità in tutte le diverse parti per il massimo controllo. La stratificazione della fibra di carbonio ad alto modulo porta a una rigidità e affidabilità ancora maggiori che ti spingeranno a prestazioni incredibili in ogni sessione. La connessione TITAN permette di inserire un albero in alluminio o in carbonio, e la fusoliera è divisa in due per facilitare il trasporto.

I foil EAGLE HM CARBON sono disponibili in 790 cm², 890 cm², 990 cm² e 1090 cm² per soddisfare una vasta gamma di riders alla ricerca di sensazioni esaltanti in wing foil e downwind. Sono raccomandati con lo stab DW210 HM, sottile come l'ala anteriore. Questo stabilizzatore vi permetterà di guadagnare ancora più velocità ed efficienza di pompaggio.

Caratteristiche:

Rapporto d'aspetto: 9.5
Velocità e prestazioni sottovento notevoli
Tempo impareggiabile sopra l'acqua
Design sottile e ottimizzato per una resistenza minima
Tecnologia:

TECNOLOGIA PRE PRE PREG: Il pre-preg rende i foil più rigidi e forti. Con i tessuti pre-preg, la fibra di carbonio è direttamente impregnata di resina epossidica dal suo produttore. Questo garantisce un rapporto perfetto tra epossidica e carbonio e rappresenta il processo di massima qualità. Viene poi polimerizzato ad alta temperatura, apportando forza e durata.
HM: La stratificazione della fibra di carbonio ad alto modulo è 1,5 volte più rigida della normale fibra di carbonio utilizzata in altre costruzioni. La percentuale di fibra ad alto modulo è stata accuratamente regolata per ottenere la migliore rigidità sia in flessione che in torsione, pur mantenendo un comfort sufficiente per qualsiasi tipo di pratica.
STRUTTURA MONOBLOC: Avere un assemblaggio rigido e solido tra tutte le parti del foil è la chiave per farlo funzionare al meglio e per renderlo facile da maneggiare.
CONNESSIONE TITAN: La connessione TITAN permette una connessione molto rigida e diretta tra due parti, bloccando efficacemente qualsiasi movimento in tutte le direzioni. Il suo formato è compatto, efficiente dal punto di vista idrodinamico e molto facile da usare, montare e smontare.
Dimensioni:

Area: 1090 cm2
Campata: 97 cm
Rapporto d'aspetto: 9,5
Peso: 1,48 kg
Il pacchetto include:

FW Eagle HM Carbon 1090
Fusoliera XXS
Stab Dw 210
Strumento Torx T30
Eva coperture morbide
Spesso comprati insieme
Wishlist
Se ordini ora consegna prevista per Mercoledì 01 Maggio
1.299,00 €
SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA EUROPA

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori Euro 99,00.

PAGAMENTI SICURI 100%

La tua sicurezza è la nostra priorità , ed ecco perché Offriamo il più elevato livello di sicurezza possibile per tutte le tipologie di pagamento più utilizzate.

ASSISTENZA CLIENTI

Puoi contattarci tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Il nostro team ti risponderà il più celermente possibile, generalmente entro 24 ore.

INFORMAZIONI UTILI

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO Per accontentarvi sempre al meglio, siamo pronti a garantire sempre il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti. Vi Offriamo Due diverse garanzie migliori prezzo

- SUPPORTO TECNICO DA SPECIALISTI DEL KITESURFING Se hai domande Tecniche da porci sulle attrezzature se hai dubbi o vuoi cosigli su quale atrezzatura può fare a caso tuo CONTATTACI SUBITO

- RESO GRATUITO Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto.

- GARANZIE KiteSurfBuy.com ti riconosce il diritto a una garanzia gratuita di due anni se il prodotto si rivela difettoso o diverso da quanto descritto.