Kite F-one Surfboads MITU MONTEIRO PROMODEL 2018 CARBON

Marca

Fone
 
Disponibile
Descrizione

MITU MONTEIRO PROMODEL 2018 CARBON


L'iconico e il best seller, il modello Mitu Monteiro pro Model continua a migliorare mantenendo le qualità che lo rendono così efficace: il 100% dedicato alla guida strapless cioè senza straps , sviluppato da un leggendario Rides chiamato Mitu Monteiro  per un uso molto versatile, sia nelle onde che in freestyle, E adattandosi a tutti i livelli di guida.  Mitu ha un incredibile livello di guida e un'esperienza straordinaria che continua a crescere ogni anno. E 'stato estremamente coinvolto nello sviluppo del suo modello Pro fin dall'inizio e ha spinto i limiti di questa Tavola per il kitesurf  creare una tavola adatta per lo strapless che wave perfetta. Accompagnato waterman, sta testando un sacco di kitesurf e tavole da surf con molta curiosità, sensazioni e un'analisi molto avanzata di essi. Il suo approccio risulta pertanto vero agli ethos di F-ONE per la creazione di prodotti ad alte prestazioni, ma rimangono sempre ultra-versatili. Con il suo contorno compatto. il modello  Mitu monteiro pro model 2018 conserva il DNA della sua forma.  le accelerazioni acute e la stabilità direzionale che fanno il successo del board in freestyle come nel surf possono essere sentiti subito. Oltre al singolo concavo che offre anche un grande comfort, il fondo presenta un canale nella parte anteriore della tavola per aiutarti durante l'atterraggio o la navigazione .   Sono disponibili 4 formati da 5'4 '' a 5'10 '', tutti con un profilo abbastanza ampio per sfruttare al meglio l'energia dell'onda, rendere più facile i trik in freestyle strapless  e fornire una migliore gestione.


L'intera gamma ora ha il rocker più pronunciato che Questa costruzione offre una grande flessione ed è molto piacevole nelle onde, e dispone anche di piattaforme a ponte per la durata. Queste tavole hanno ammortizzatori e un pads  per un comfort unico. Possono essere dotati di  Straps  e con le  pinne  F-ONE FLOW.

Spesso comprati insieme
Wishlist
Se ordini ora consegna prevista per Mercoledì 03 Aprile
Special Price 1.149,00 € Regular Price 1.280,00 €
SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA EUROPA

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori Euro 99,00.

PAGAMENTI SICURI 100%

La tua sicurezza è la nostra priorità , ed ecco perché Offriamo il più elevato livello di sicurezza possibile per tutte le tipologie di pagamento più utilizzate.

ASSISTENZA CLIENTI

Puoi contattarci tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Il nostro team ti risponderà il più celermente possibile, generalmente entro 24 ore.

INFORMAZIONI UTILI

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO Per accontentarvi sempre al meglio, siamo pronti a garantire sempre il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti. Vi Offriamo Due diverse garanzie migliori prezzo

- SUPPORTO TECNICO DA SPECIALISTI DEL KITESURFING Se hai domande Tecniche da porci sulle attrezzature se hai dubbi o vuoi cosigli su quale atrezzatura può fare a caso tuo CONTATTACI SUBITO

- RESO GRATUITO Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto.

- GARANZIE KiteSurfBuy.com ti riconosce il diritto a una garanzia gratuita di due anni se il prodotto si rivela difettoso o diverso da quanto descritto.