Tavola Rrd SALEROSA V4 LTD PRO CLASSIC

Marca

Rrd
 
Disponibile
Descrizione

PRO QUAD QUAD PRO L'ambita Salerosa è tornata con un tocco di novità. La Salerosa è stata sviluppata nel corso degli anni per le condizioni onshore, ma dalla V2 in poi, l'abbiamo spostata di un passo in avanti come un ripper puro, a tutto tondo, dalle onde sopra il ginocchio a quelle enormi.   Questa tavola ha un set da quattro pinne ed è stata sviluppata da Abel Lago. Le pinne  fanno sì che la V4 vada veloce lungo la linea, dandogli una stretta aderenza all'onda e la rende incredibilmente maneggevole. Combina questo con un  rocker alla  Maquina, ma usando nella parte del tail una coda di rondine; il risultato è una magnifica tavola che può scavare in profondità, girare su una monetina e fare dei botton turn da paura per una bellissima emozione di  kitesurfing! Caratteristiche Binari sottili dal naso alla coda Profilo super sottile in tutto Profondo concavo su tutta la tavola con una coda piatta rilasciata da un rocker progressivo. Quad  per la massima aderenza Coda  di rondine  per miscelare rilascio extra 


La costruzione Classic PU è stata sviluppata per creare tavole da surf puri per il surf puro e per consentire il controllo su acque agitate. Abbiamo migliorato il peso e la forza delle tavole quest'anno. Ora stiamo usando un pigmento leggero di volume H1 nella resina. Questo tipo di resina riempie i fori nella schiuma e riduce la quantità di contenuto di resina nelle fibre di vetro, rendendo le tavola  più leggera. Le tavole salerosa classic ic hanno una memoria a basso contenuto di fibre e poca memoria di schiuma allo stesso tempo. Questa bassa memoria conferisce alle nostre tavole una sensazione di surf adeguata. Raccomandiamo la tecnologia Classic PU ai rider  che amano una guida confortevole che questa costruzione offre grazie alla sua flessibilità.


Spesso comprati insieme
Wishlist
Se ordini ora consegna prevista per Mercoledì 03 Aprile
Special Price 762,00 € Regular Price 919,00 €
SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA EUROPA

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori Euro 99,00.

PAGAMENTI SICURI 100%

La tua sicurezza è la nostra priorità , ed ecco perché Offriamo il più elevato livello di sicurezza possibile per tutte le tipologie di pagamento più utilizzate.

ASSISTENZA CLIENTI

Puoi contattarci tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Il nostro team ti risponderà il più celermente possibile, generalmente entro 24 ore.

INFORMAZIONI UTILI

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO Per accontentarvi sempre al meglio, siamo pronti a garantire sempre il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti. Vi Offriamo Due diverse garanzie migliori prezzo

- SUPPORTO TECNICO DA SPECIALISTI DEL KITESURFING Se hai domande Tecniche da porci sulle attrezzature se hai dubbi o vuoi cosigli su quale atrezzatura può fare a caso tuo CONTATTACI SUBITO

- RESO GRATUITO Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto.

- GARANZIE KiteSurfBuy.com ti riconosce il diritto a una garanzia gratuita di due anni se il prodotto si rivela difettoso o diverso da quanto descritto.