Kite Rrd Emotion MK4 2019

Marca

Rrd
 
Disponibile
Descrizione

PROGRAMMA: ONE STRUT LIGHT WIND / FOILING Il RRD EMOTION MK4


continua come il kite con 1 solo struts  più versatile.  Sviluppato per coloro che sono alla ricerca di un kite leggero specificamente progettato per il freeride, le prestazioni di vento leggero e l'hydrofoiling che offre anche grande velocità di virata, stabilità e potenza.Il Nuovo Kite rrd  Emotion MK4 2019 ha un nuovo arco all'avanguardia che aumenta la sua stabilità, migliora la gamma del vento di fascia alta, la velocità di virata e aumenta la rigidità alla forma generale. Questo design leggero, semplice, pulito e facile da usare, con un rilancio eccezionale, continua come le caratteristiche standard per la RRD Emotion MK4. Lo sviluppo di un profilo così stabile per i venti deboli, i raffiche di vento e persino le condizioni sopraffatte è stata una vera sfida di design. Ma la decisione di offrire una nuova eccitante alternativa per i kiters che vogliono semplificare il loro range di vento  ed essere in grado di essere il primo ad entrare in  in acqua . È davvero sorprendente quanto sia compatto questo kite e quanto poco vento sia necessario per volare e farti guidare. MK4 è adatto a tutte le discipline, dal freestyle per principianti al freeride, dall'idrofoiling all'introduzione alle onde.  L'Emotion MK4 è un compagno fedele che migliorerà la tua passione per lo sport . Caratteristiche


Una struttura del telaio a montanti per assicurare un più facile rilancio dell'acqua e mantenere il peso più basso . Doppi rinforzi in Dacron sul montante e estremità rinforzata in Kevlar. Valvola di flusso rapido per facilitare il pompaggio e lo sgonfiaggio, con tappo di protezione speciale stampato. Techno Force ™ Double Ripstop. Rinforzi extra interni ed esterni su tutti i pannelli del bordo d'attacco, per assicurare una cucitura a lunga durata e una connessione rigida. Rinforzi radiali sulle punte e sul bordo d'attacco con un angolo di 45 °. Dispositivo anti-groviglio della briglia.

Spesso comprati insieme
Wishlist
Se ordini ora consegna prevista per Lunedì 01 Aprile
As low as 769,00 €
SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA EUROPA

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori Euro 99,00.

PAGAMENTI SICURI 100%

La tua sicurezza è la nostra priorità , ed ecco perché Offriamo il più elevato livello di sicurezza possibile per tutte le tipologie di pagamento più utilizzate.

ASSISTENZA CLIENTI

Puoi contattarci tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Il nostro team ti risponderà il più celermente possibile, generalmente entro 24 ore.

INFORMAZIONI UTILI

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO Per accontentarvi sempre al meglio, siamo pronti a garantire sempre il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti. Vi Offriamo Due diverse garanzie migliori prezzo

- SUPPORTO TECNICO DA SPECIALISTI DEL KITESURFING Se hai domande Tecniche da porci sulle attrezzature se hai dubbi o vuoi cosigli su quale atrezzatura può fare a caso tuo CONTATTACI SUBITO

- RESO GRATUITO Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto.

- GARANZIE KiteSurfBuy.com ti riconosce il diritto a una garanzia gratuita di due anni se il prodotto si rivela difettoso o diverso da quanto descritto.