F-ONE PACKS ROCKET AIR 7'6 + SWING V2

Marca

Fone
 
Disponibile
Descrizione
F-ONE PACKS FOILS -ROCKET AIR 7'6'+ SWING V2 2021 novità assoluta di quest'estate 2021 per tutto coloro che si vogliono avvicinare al mondo del WING adesso potete con u pacchetto F one 2021 che è eccellente per il rapporto qualità prezzo e subito potete iniziare con un'attrezzatura perfetta per iniziare il WIng foil. Inoltre con le misure da 4’10 (75l.) Fino a 7’11 (185l.) La linea comprende tavole per tutti gli sport ( dal Kitesurf idrofoil al Wing foil , surf foil , wind surf foil o SUP o wind surf nelle misure piu' grandi) si propongo a tutti i tipi di RIders . Sono sviluppati seguendo le stesse dimensioni e contorni come le tavole rigide, offrono una grande stabilità con il volume extra portato dalla tecnologia gonfiabile. Anche la posizione della lamina è identica alle tavole rigide e fornire lo stesso equilibrio perfetto per il decollo e in volo.nelle misure ROCKEAIR 4’10 e il 5’4 possono essere usati per surf, kite, ala surf e sono ideali anche per divertirsi facendo qualche TAKE OFF sulle onde . • 5’4, 5’10 e 6’6 sono le taglie ideali per il Wing foiling con uno Swing, offrendo una varietà di volumi per soddisfare ogni uno. • Il 7’2 è dedicato al wingfoiling, è la taglia ideale per iniziare la disciplina. • Il 7’6 e il 7’11 sono le vere tavole Swiss Knife, pronte per tutti i tipi di divertimento: SUP foil. Per quanto riguarda il foil avrete a disposizione la scelta del Gravity 1800 e la possiiblità di inserire uno SWING V2 dalla misura 2.8 al 5mt (eccellente per vento leggero )
Spesso comprati insieme
Wishlist
Se ordini ora consegna prevista per Lunedì 01 Aprile
Special Price 1.478,00 € Regular Price 1.479,00 €
SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA EUROPA

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori Euro 99,00.

PAGAMENTI SICURI 100%

La tua sicurezza è la nostra priorità , ed ecco perché Offriamo il più elevato livello di sicurezza possibile per tutte le tipologie di pagamento più utilizzate.

ASSISTENZA CLIENTI

Puoi contattarci tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Il nostro team ti risponderà il più celermente possibile, generalmente entro 24 ore.

INFORMAZIONI UTILI

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO Per accontentarvi sempre al meglio, siamo pronti a garantire sempre il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti. Vi Offriamo Due diverse garanzie migliori prezzo

- SUPPORTO TECNICO DA SPECIALISTI DEL KITESURFING Se hai domande Tecniche da porci sulle attrezzature se hai dubbi o vuoi cosigli su quale atrezzatura può fare a caso tuo CONTATTACI SUBITO

- RESO GRATUITO Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto.

- GARANZIE KiteSurfBuy.com ti riconosce il diritto a una garanzia gratuita di due anni se il prodotto si rivela difettoso o diverso da quanto descritto.