Google+

RRD EMOTION MK3 una complessa ricerca per una semplice soluzione

Eccoci in anteprima a testare il nuovo Kite Rrd Emotion MKIII nato per il mercato intaliano del kitesurf per il 2018

Presso il centro dell'associazione Kitewell ( kitesurf e sport acquatici) di Cecina in Toscana  Italy abbiamo potuto testare la misure 14,5mt nel mese di Agosto 2017 , ecco in anteprima tutti i nostri commenti :

Prima di tutto il cambiamento rispetto ai precedenti modelli è radicale visto che parliamo dell'aggiunta di uno strut centrale

RRD EMOTION MK3 è un kite  progettato per prestazioni di vento leggero, freeriding e Idrofoil con una grande velocità di rotazione, stabilità e possibilità di regolare la potenza di erogazione del kite

"Infatti è proprio  quest'ultima caratteristica che mi hanno  enormemente colpito"  dice Max de Palma istruttore IKO presso l'associazione kitewell di Cecina Livorno Toscana Italy Kitesurf e sport acquatici 

Testando il Kite nuovo RRD Emotion MK3 2018 misura 14,5 mt si nota subito un tiro interessate dagli 8 Kn .......Mentre se aumenta il vento basta titrare il de-power e tutto il mondo rallenta ...lo abbaimo tenuto fino a 15 -16 nodi sensa essere strappati dall'acqua ....L'impressione è subito quella di avere tra le mani un kite leggero, semplice, pulito e facile da usare con rilancio eccezionale .

È veramente incredibile quanto sia compatto questo aquilone e quanto poco vento sia necessario per farlo volare  .Rrd Emotion  MK3 è adatto a tutte le discipline, dal freestyle al freeride, o dal Foil  alle onde. L'Emotion MK3 è un compagno fedele che migliorerà il tuo stoke per lo sport.

 

caratteristiche

  1. Una struttura del telaio per garantire un più facile riavvio dell'acqua e mantenere il peso basso come un kite strutless.
  2. Doppio rinforzo Dacron sullo strut e una estremità rinforzata Kevlar dello strut.
  3. Valvola di flusso rapido migliorata per facilitare il pompaggio e la deflazione, con apposito tappo di protezione.

 

 

Condividi nei Social Network questo Articolo

Brands

rrd italian Kitesurf brandLa grande casa di accessori pre la pratica del kitesurf Prolimt mette al primo posto la forma e la tecnologia che è inel suo  DNA .Infatti, si può essere certi che la forma e la tecnologia è alla base di ogni singolo prodotto. Best fit, comfort superiore in combinazione con le più recenti tecnologie e realizzata in materiali di alta qualità dai migliori professionisti qualificati nel mercato delle mute ,trapezi accessori in neoprene ,lycre,ecc.... La Prolimit lavora  costantemente interaggendo con la a squadradi riders  solo su questi gruppi di prodotti con un fuoco intenso e la voglia di fare il meglio sempre!. Il Prolimt  team di progettazione  passa ore in acqua a provare e valutare tutti prodotti .I prodotti prolimit non seguono la moda ma , tutti i  progetti devono essere il miglior prodotto possibile che la prolimit puo' creare  in quel momento.    f-one franch brand kitesurf  KITES  FOR EVERY RIDER AND FOR EVERY RIDING STYLE We have the widest range of kites, packed with innovation and built to last. Each one has been tested and developed with the best riders in the world. 2015: Into the future  While contineuing to strive for the best, creating ever better kites and experiences we felt it was time to revitalize the Peter Lynn brand logo. Nel mese di Marzo 2017   abbiamo introdotto un nuovo marchio nel nostro negozio di attrezzature di Kitesurf on line Kitesurfbuy. Questa decisione è nata perché ci siamo decisi di inserire nel nostro catalogo le  migliori attrezzatura disponibili delkitesurfing . Infatti , i kite  core sono progettati in Germania e non made in China ,questo garantisce  alta qualità del prodotto che essi producono . Solo 3  tipi di kite e 2 cicli di produzione  all'anno. La formazione di base è molto semplice con solo 3 Kite  disponibili e  un tipo di barra .La core kitebording ha creato tre tipi di Acquiloni  2 i freestyle  e Wave (XR4-GTS) e un kite tuttofare (FREE).   OUR PASSION FOR INNOVATION The Airush Kiteboarding Collection fuses our passion for innovation with the demands of the most discerning riders. As always, our focus remains on creating the perfect kiteboarding experience through testing and innovative technical design, while always maintaining our demand for the highest level of craftsmanship.