Google+

Praticare il kitesurf e windsurf nel nord del Madagascar

Praticare il kitesurf e windsurf nel nord del Madagascar

Per la sua situazione eccezionale, il Madagascar accoglie i dilettanti di sensazioni forti, proponendo una miriada di attività in un quadro tropicale agradevole. Infatti, gli appassionati di surf si dirigono verso il nord dell’isola per praticcare il kitesurf, windsurf e l’immersione submarina.

Diego ed i suoi dintorni

Situato all’estremo nord dell’isola del Madagascar, per la sua architettura coloniale, il suo viale animato cosi’ come i suoi diversi siti turistici, la città di Diego seduce ogni anno tanti viaggiattori dei quatro angoli del mondo, tra l’altro : il pane da zucchero, la Montagna dei Francesi situata a qualche chilometro della città, la spiaggia di Ramena, il mare smeralda e tante altre località interessanti costituiscono i suoi punti forti. Nella baia dei Sakalava, si puo’ pratticare delle attività sportive intense. Parecchi club d’immersioni ci prodigano delle formazioni adattate e attrezzature per quelli che vogliono iniziare a imparare questi sport. Le spiaggie idilliache sono riservate per i vacanziere in ricerca di un farniente rilassante. Piu’ giu ancora, per piu’ di scoperta, il parco nazionale della Montagna d’Ambra è un’altra opzione per scoprire la fauna e la flora di questo pezzo del Madagascar. Gli Tsingy rossi, con le sue formazioni agradevoli meritano di essere visitati. Una sosta al parco nazionale d’Ankarana permette anche di fare un incontro sorprendente con le formazione spettacolare di massicci estesi su circa 100 Km, che ospita animali endemici e vegetazione senza pari.

Nosy Be, il paradiso dei tuffatori

Durante un viaggio con viaggio-madagascar.com, i tuffatori troveranno la loro felicità. L’isola di Nosy be costitua una destinazione ideale per scoprire le richezze sottomarine nella grande isola. I migliori spot si trovano vicino agli isolotti come Nosy Komba o Nosy Sakatia. I turisti hanno una larga scelta di prestatori e club d’immersione che affittano i materiali necessari per le sedute nelle acque turchese dell’isola. Un viaggio in Madagascar, è anche l’occasione di praticare la pesca al grande e cacciare dei pesci che i tutti assaggeranno con piacere. E’ il migliore mezzo di scoprire lo splendore dell’isola. La spiaggia, l’acqua cristalina ed il quadro di cartolina dei luoghi sono propizi per rilassarsi e scappare della rutina quotidiana . In famiglia, in gruppo, tra innamorati o da solo, il soggiorno a Nosy Be sarà sicuramente indimenticabile.

Condividi nei Social Network questo Articolo

Brands

rrd italian Kitesurf brandLa grande casa di accessori pre la pratica del kitesurf Prolimt mette al primo posto la forma e la tecnologia che è inel suo  DNA .Infatti, si può essere certi che la forma e la tecnologia è alla base di ogni singolo prodotto. Best fit, comfort superiore in combinazione con le più recenti tecnologie e realizzata in materiali di alta qualità dai migliori professionisti qualificati nel mercato delle mute ,trapezi accessori in neoprene ,lycre,ecc.... La Prolimit lavora  costantemente interaggendo con la a squadradi riders  solo su questi gruppi di prodotti con un fuoco intenso e la voglia di fare il meglio sempre!. Il Prolimt  team di progettazione  passa ore in acqua a provare e valutare tutti prodotti .I prodotti prolimit non seguono la moda ma , tutti i  progetti devono essere il miglior prodotto possibile che la prolimit puo' creare  in quel momento.    f-one franch brand kitesurf  KITES  FOR EVERY RIDER AND FOR EVERY RIDING STYLE We have the widest range of kites, packed with innovation and built to last. Each one has been tested and developed with the best riders in the world. 2015: Into the future  While contineuing to strive for the best, creating ever better kites and experiences we felt it was time to revitalize the Peter Lynn brand logo. Nel mese di Marzo 2017   abbiamo introdotto un nuovo marchio nel nostro negozio di attrezzature di Kitesurf on line Kitesurfbuy. Questa decisione è nata perché ci siamo decisi di inserire nel nostro catalogo le  migliori attrezzatura disponibili delkitesurfing . Infatti , i kite  core sono progettati in Germania e non made in China ,questo garantisce  alta qualità del prodotto che essi producono . Solo 3  tipi di kite e 2 cicli di produzione  all'anno. La formazione di base è molto semplice con solo 3 Kite  disponibili e  un tipo di barra .La core kitebording ha creato tre tipi di Acquiloni  2 i freestyle  e Wave (XR4-GTS) e un kite tuttofare (FREE).   OUR PASSION FOR INNOVATION The Airush Kiteboarding Collection fuses our passion for innovation with the demands of the most discerning riders. As always, our focus remains on creating the perfect kiteboarding experience through testing and innovative technical design, while always maintaining our demand for the highest level of craftsmanship.