Google+

Onewheel Un nuovo e insolito sport di scivolamento accessibile a tutti.

In questo articolo voglio consigliare a tutti i nostri clienti che vivono lo sport del mare o di scivolamento in tutti i  campi tra il Surf da onda , SUP o il kitesurf o wake e lo snowboard. Di provare,come abbiamo fatto noi, questo nuovo sport che si chiama Onewheel

 

é nato un nuovo sport di scivolamento il suo nome è Onewheel 

il nostro staff ha provato questo nuovo sport a Riparbella in provianica di Pisa nella costa etrusca a circa 5 min dal mare , ma in collina . La scuola di onewheel , se non sbalgio dovrebbe essere l'unica e la prima in italia svolge delle lezioni e fà testare questa nova attrezzatura e ti porta a scoprire questo  insolito sport di scivolamento , accessibile a tutti.

Ispirata al surf e allo snowboard, questa insolita nuova attività è uno skateboard elettrico a una ruota (nowheel) che significa una ruota , adatto a tutti i tipi di terreno.

Dotato di un sistema di auto-stabilizzazione, il controllo della tavola è intuitivo semplicemente trasferendo peso e carico aerodinamico. Onewheel offre una nuova sensazione di planata dove puoi goderti la natura senza violentarla. Infatti l'associazione  Green Riders Experience che svolge le sue attività su tutta la costa etrusca e sopratutto a RIparbella (Pisa). L associazione Green Riders Experience nata per farti godere esperienze nel verde dei boschi della Toscana,  oltre a farti provare questa attrezzatura chiamata ONEWHEEL,  ti  permette di fare passegiate in piena natura con la vostra tavola Onewheel con accompagnatore esplorando bellezze come scacate o percorsi Botanici .

Che tu sia un principiante di Onewheel o un Riders  esperto, tutti possono andare avanti al proprio ritmo divertendosi in queste passeggiate che vengono fatte in ordine misto , nel senso che puoi attraversare i percorsi sia con il Onewheel che con Bici e-bike che puoi noleggiare direttamente con greenridersexsperience.

 

 

Condividi nei Social Network questo Articolo

Brands

rrd italian Kitesurf brandLa grande casa di accessori pre la pratica del kitesurf Prolimt mette al primo posto la forma e la tecnologia che è inel suo  DNA .Infatti, si può essere certi che la forma e la tecnologia è alla base di ogni singolo prodotto. Best fit, comfort superiore in combinazione con le più recenti tecnologie e realizzata in materiali di alta qualità dai migliori professionisti qualificati nel mercato delle mute ,trapezi accessori in neoprene ,lycre,ecc.... La Prolimit lavora  costantemente interaggendo con la a squadradi riders  solo su questi gruppi di prodotti con un fuoco intenso e la voglia di fare il meglio sempre!. Il Prolimt  team di progettazione  passa ore in acqua a provare e valutare tutti prodotti .I prodotti prolimit non seguono la moda ma , tutti i  progetti devono essere il miglior prodotto possibile che la prolimit puo' creare  in quel momento.    f-one franch brand kitesurf  KITES  FOR EVERY RIDER AND FOR EVERY RIDING STYLE We have the widest range of kites, packed with innovation and built to last. Each one has been tested and developed with the best riders in the world. 2015: Into the future  While contineuing to strive for the best, creating ever better kites and experiences we felt it was time to revitalize the Peter Lynn brand logo. Nel mese di Marzo 2017   abbiamo introdotto un nuovo marchio nel nostro negozio di attrezzature di Kitesurf on line Kitesurfbuy. Questa decisione è nata perché ci siamo decisi di inserire nel nostro catalogo le  migliori attrezzatura disponibili delkitesurfing . Infatti , i kite  core sono progettati in Germania e non made in China ,questo garantisce  alta qualità del prodotto che essi producono . Solo 3  tipi di kite e 2 cicli di produzione  all'anno. La formazione di base è molto semplice con solo 3 Kite  disponibili e  un tipo di barra .La core kitebording ha creato tre tipi di Acquiloni  2 i freestyle  e Wave (XR4-GTS) e un kite tuttofare (FREE).   OUR PASSION FOR INNOVATION The Airush Kiteboarding Collection fuses our passion for innovation with the demands of the most discerning riders. As always, our focus remains on creating the perfect kiteboarding experience through testing and innovative technical design, while always maintaining our demand for the highest level of craftsmanship.